Banco Antropometrico con incavo per disabili con sistema di seduta terapeutica.
CODICE MEPA: ERGOTABLE90PLUS |
|||
PREZZO IVA ESCLUSA: € 1.890,00 |
Banco monoposto ad elevazione ed inclinazione variabile con piano da cm. 90×65 placcato in laminato color faggio.
Struttura in tubo di acciaio diametro 45×2 mm. con unione in tubo 35×2 mm. sagomato per evitare impedimenti all’utente disabile.
Quattro piedini regolabili al pavimento per avere sempre stabilità.
Due ruote incassate nel tubo che permettono un agevole spostamento tra un’aula e l’altra da parte del personale docente.
Regolazione in altezza mediante una manovella estraibile che permette una regolazione millimetrica del piano di lavoro da 70 a 92 cm.
Regolazione dell’inclinazione mediante vite senza fine, comandata lateralmente da una manovella incassata che permette un’inclinazione
da 0° a 25°.
Porta-matite nella parte superiore e di ferma libro regolabile.
CARATTERISTICHE DELLA SEDUTA
Seggiolina per bambini consigliata come sedia terapeutica in ambito scolastico.
La realizzazione in materiale “caldo”, quale il legno, favoriscono confort, interazione del bimbo.
La seduta è in similpelle, un rivestimento impermeabile e semplice da sanificare, che garantisce l’igiene per l’utente soprattutto quando la seggiolina è utilizzata in ambienti pubblici.
La sedia è disponibile in quattro differenti misure, su ciascun modello è possibile regolare facilmente profondità ed altezza della seduta (così da seguire la crescita del bambino), altezza dei braccioli ed inclinazione dello schienale per avere un ottimale posizionamento.
Nella dotazione base è compresa una cintura pelvica.
Le gambe sono regolabili indipendentemente, questo consente (se necessario) di creare anche un particolare grado di inclinazione della seduta.
Accessori compresi:
– Pedana poggiapiedi Base con ruote e pedana
♦
ALTRO:
Fornitura di ausili e sussidi didattici a favore di alunni e studenti con disabilità per il miglioramento dell’efficacia delle proposte educative e didattiche specifiche mediante l’uso di strumentazioni idonee a facilitare l’apprendimento.
Contattaci per conoscere i bandi emanati dagli Uffici Scolastici Regionali per la fornitura gratuita di sussidi e ausili didattici per l’inclusione scolastica.